Prendiamo sempre tutto con le pinze e con il caro vecchio “beneficio del dubbio” che non fa mai male a nessuno, ma quando il vociare si innalza, l’orecchio lo buttiamo qui e lì origliando alla porta.

 Sì torna a parlare di Juventus-Lazio e stavolta fuori dal rettangolo verde: indiscrezioni di calciomercato, di questo infatti andiamo a trattare con il dovuto distacco.

Da tempo immemore si parlava di un interessamento da parte della Vecchia Signora per Stefan De Vrij, poi coinvolto nel calderone Milinkovic-Savic con tanto di maxi offerta presentata a Lotito, adesso è il momento di Inzaghi corteggiato dai torinesi…. Insomma Formello sta diventando il “reparto mercato bianconero”.

Pensate sia finita qui? Eh no. È la volta di Alessandro Murgia! Secondo indiscrezioni pare proprio che Marotta e compagnia bella, abbiano messo gli occhi sul piccolo aquilotto. 

Vero o no, partiamo dal presupposto che ogni leggenda metropolitana ha in sé una piccola verità poi cresciuta a dismisura, quindi teniamo conto che, forse forse, ciò che viene detto non sia una “blasfemia”.

Io sono fermamente convinta che il nostro Ale Murgia abbia sicuramente attirato l’attenzione su di sé, soprattutto per quel gol che scippo’ la Supercoppa proprio alla Juventus. Dopotutto il gioiellino cresciuto a Formello ha tutti i numeri per diventare “grande”, soprattutto quel carattere combattivo che è sempre utile alla causa.

Vero o non vero, non sarebbe comunque facile portarlo via alla Lazio, il classe’96 più volte ha sbandierato la sua fede biancoceleste e raccontato un sogno: diventare una bandiera laziale.

In aggiunta Murgia ha firmato, senza battere ciglio, un rinnovo contrattuale che lo vede con la maglia dell’Aquila sino al 2022.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *